11 luglio 2009

IOS materiali alternativi - week 25

Per creare l'ATC di questa settimana ho utilizzato le care vecchie pluriball... ho tagliato un quadrotto e l'ho appiccicato su un blocco acrilico (lo vedete nella foto) e l'ho usato come un timbro.



La prima timbrata l'ho fatta usando un inchiostro/tampone turchese, lo si intravede appena come sfondo. Poi una pennellata con gli acquerelli e una volta asciugato anche questo secondo strato, ho timbrato nuovamente le pluriball usando un acrilico opaco celeste.


Anche il delfino è "alternativo", l'ho infatti ritagliato dalla scatola di cartone dei Kleenex!!!

3 commenti:

Gio ha detto...

ATC bellissima, brava brava!! il pluriball e' sempre una garanzia!

chiara_francy ha detto...

molto bella.... adoro i delfini!

Roberta ha detto...

Mi hai fatto venire voglia di andarmi a tuffare!!! Molto bella la tua atc.

Ciao ciao