22 gennaio 2011

Esperimento vintage

Ho realizzato questa card in uno stile completamente diverso dal mio... avevo voglia di sperimentare qualcosa di diverso.
Crafty Sentiments Designs ha proposto un Vintage Challenge e ho voluto provare!

Lo sfondo della card è completamente timbrato. Il cartoncino bianco è stato embossato.
Anche la farfalla è un timbro, questa volta su una patterned paper che ho poi ritagliato.
Non sono pienamente convinta del risultato, vorrei riprovare con altri colori (l'arancio, chi mi conosce bene lo sa, non è proprio il mio colore preferito!).


9 commenti:

mariella ha detto...

A ME PIACE MOLTO!!!!

ElenaB. ha detto...

ANCHE A ME PIACE MA MOLTO MOLTO!!
:)

Cristina C. ha detto...

Posto che l'arancio, come il giallo, non è tra i miei preferiti, la tua card risulta comunque elegante. Io forse avrei scelto un carattere diverso per la scritta... io appunto. Provane altre, l'idea è eccellente, te ne riuscirà una perfetta come la vorresti sono sicura.

Glenda ha detto...

è molto bella anche questa...e so elegant!!! :-)

Unknown ha detto...

Mi associo alle altre, anche per me l'arancio non è proprio nella palette dei colori preferiti, ma bisogna sempre provare ad avventurarsi nel nuovo! ^_^
E comunque la tua card la trovo molto bella lo stesso! =)
Io per esempio avrei usato la carta di un vecchio libro, oppure una patterned sui colori della carta antica, non sò se mi sono spiegata bene, e poi avrei aggiunto dettagli di colore...ma comunque si torna al solito discorso, il bello è che ognuna di noi interpreta e fa le cose a modo suo, se tutte fossimo uguali non ci sarebbe gusto, quindi prova e riprova!!! =)
Baci,
Cristy

Gio ha detto...

Mi sa che l'arancio non piace a nessuno, dovremmo riscoprirlo. La card e' molto bella, quello sfondo embossato e' fanastico!

Rita ha detto...

a me l'arancio piace... e anche se questo stile vintage non è il tuo (neanche il mio!!!!) è molto bella!

kattyg ha detto...

a me l'arancio invece piace tantissimo! forse la scritta auguri risalta un po' poco. Comunque mi piacciono un casino lo sfondo timbrato e il cartoncino superembossato! secondo me la prossima verrà perfetta! Ma se non ti piace l'arancio cambia colore. Io non riesco proprio a ragionare se uso colori che non mi piacciono! tu sei stata bravissima invece!!! bacio.

Titart ha detto...

finalmente un minuto per commentare...! diciamo che potrei fare il copia e incolla con quello che ha scritto Cristina..avrei forse scelto un altro carattere..il resto..è originale e sofisticato!
bellissima card!