13 febbraio 2011

Week A1 - altered box

Quest'anno Gio e Roberta di IOS ci propongo di alterare degli oggetti... per la week A1 l'oggetto in questione è una scatola!
Comincio col dirvi che le foto della scatola originale le ho perse... probabilmente le ho buttate insieme ad altre cose. Che testa!!!
Cercherò comunque di spiegare com'era in origine, non dovrebbe essere difficile.

Era una scatola tutta nera con una scritta in basso a destra (dove ora ci sono i fiori).
All'interno i bordi erano neri e la parte più interna color "cartone" grigio chiaro.

Ho timbrato ed embossato con la polverina bianca (con un po' di difficoltà perché la superficie non era perfettamente piana), ho applicato fiori, mezze perle  e doppio giro di nastrino con pon pon. Tutto in bianco panna, per dare un tocco elegante.
L'interno è semplicemente foderato con una patterned paper a fiori.

Non ho ancora deciso l'utilizzo finale. Pensavo ad un mini schedario... ma potrebbe anche semplicemente servire come confezione regalo!



10 commenti:

Rita ha detto...

molto bella ed elegante :)

giovanna ha detto...

mi spiace ripetere il commento di Rita,ma e'proprio bella ed elegante!!!Complimenti!
ciao

Unknown ha detto...

adoro il bianco e nero come abbinamento , bellissima interpretazione:-))
ciao mary

chiara_francy ha detto...

piace moltissimo anche a me!!!!!!!

kattyg ha detto...

E' meravigliosa perché fuori è bianca e nera e dentro tutti quei fiorellini!! bravissima!!!!

Rossella ha detto...

Davvero bella....basta non ti dico più nulla!! :)

mariella ha detto...

bellissima pam!

SaraDafne ha detto...

:-)

Roberta ha detto...

Molto elegante. Mi piace tantissimo il contrasto del bianco e nero fuori e i fiori all'interno.

Gio ha detto...

che bella!! veramente stilosa!! bello il contrasto interno sterno!