28 aprile 2011

Notes ricicloso

Grazie alla proposta lanciata da Lara su SCC per l'HAPPY EARTH DAY 2011... sto cercando di realizzare piccoli progetti con materiale riciclato!
Dopo la tag che ho postato un paio di giorni fa (la vedete nel post qui sotto), ho realizzato un block notes bello cicciotto, utile per appunti veloci, lista della spesa ecc.

Sono partita da una confezione vuota di fazzoletti di carta da cui ho ricavato la copertina (la parte stampata rimane all'interno, ho preferito decorare la parte grezza del cartoncino) e da un plico di carta già stampata da un lato (tagliata in foglietti da 7x11 cm).

Per le decorazioni ho utilizzato solo resti di materiale scrap, tutto conservato nella mia "scatola degli avanzi"... anche le lettere erano resti di alfabeti ritagliati in crepla (con le fustelle sizzix si deve purtroppo tagliare un alfabeto intero!).
Semplicissimo, ma a me piace molto. L'ho già usato ed è pure utile!!!

11 commenti:

Antonella ha detto...

Bellissimi sia la libellula che il bruco...dove li trovi??
Buona Giornata,,,e prima o poi...ops non voleva essere una minaccia...vengo a trovarti...
Un abbraccio
Anto

Cristina C. ha detto...

Che carino!! Anch'io ho postato i miei fiori riciclosi, su tuo suggerimento!

Rita ha detto...

carinissimoooooo

Unknown ha detto...

Molto molto bello e quei bordini punchati sono strepitosi.
Evviva il riciclo.
Francy

Roberta ha detto...

Gli animaletti sono simpaticissimi. Bel progetto super ricicloso!

Unknown ha detto...

Bellissimo brava bella idea
Sonia

Gio ha detto...

ma e' perfetto!! sembra comprato, mica fatto interamente di riciclo!

Manuela ha detto...

veramente carino!!! passa da me, c'è un premiuzzo per te! :)

chiara_francy ha detto...

mi piace sempre tutto.... ormai ti sarai stancata di sentirmelo dire!!!
^_^

kattyg ha detto...

E sono proprio bellissimi!!!! :-)

Lisanna ha detto...

questo blocknotes è strepitoso!!! adoro il tuo stile, ma già lo sai!!!