9 luglio 2011

AJ: comincia il recupero

Ero davvero in un ritardo mostruoso... ma che ero... lo sono ancora!!!
Però mi sono segnata tutto quanto e adesso, approfittando delle ferie, comincio a recuperare le vecchie pagine.
Come al solito sperimento... pasticcio, faccio e rifaccio. Alcune pagine sono venute bene, altre non mi piacciono... ma va bene così (si dice che sbagliando si impara, giusto?).
Ecco quanto fatto durante questa settimana:
Ranocchio
Amore
Rete
Impronte
Piume
Palloncino

Un paio di appunti: nella pagina "Rete" il fiorellone è dell'amica Sabina (swap di primavera con SCC), le piume nella pagina "Piume" sono solo metaforiche (gli uccellini hanno le piume!!! LOL) e prima che qualcuno me lo chieda ancora... i miei appunti (o journaling che dir si voglia) sono sul retro di ogni pagina!

7 commenti:

Rita ha detto...

bravissima... anch'io avrei ante cose da recuperare ed alcune per portarmi avanti ;)
un paio di constatazioni... la patterned della paginetta Amore.. è quella della rolodex che ho io :)))
e per piume.. hai accoppiato rosso e viola... uhhhhhhhh
e brava pam.. che prova... sperimenta!
ciaoooo

Roberta ha detto...

Che recupero straordinario! Questa sera in cui fa molto caldo i tuoi lavori mi hanno dato un grandissimo senso di freschezza. Buone ferie!

Gio ha detto...

io ferie finite....fatto niente, e poi fa caldoooo!!
Le tue paginette sono carinissime, ma la ranocchia e' strepitosa!

Illy ha detto...

Molte belle le tue pagine, sono deliziose! Che carucce le impronte ^__^

SaraDafne ha detto...

Le ferie ti hanno fatto proprio bene!! hai fatto dei lavori bellissimi!!
Kiss
S.

ufoide@gmail.com ha detto...

che belle paginette...carinissime

kattyg ha detto...

Bravissima! non saprei decidere quale mi piace di più!