28 settembre 2012

Coffee break

Da un paio di mesi alcuni prodotti della Starbucks sono sbarcati anche dalle mie parti... e come potevo non provarli?
Il mio preferito è quello che vedete nella foto, da bere freddo in una calda giornata d'estate. E se lo accompagnate pure ad una brioche... ancora meglio!!!
Con questo LO partecipo alla sfida "uso&oso 3" delle Scrapper della notte che come vincolo ci segnalano semplicemente la parola "cibo"!

Purtroppo, si accorciano le giornate, la luce è più fredda e cominciano i problemi... le foto sono davvero un disastro. Pensando che sarà così per i prossimi 6 mesi, mi viene da piangere!!!

 
 

14 commenti:

Manu ha detto...

Stupendo!!
Stupendo tutto!!
E poi come usi i coloriiiii, un'invidia incredibile ^__^
Stupendo il bordo con le stelline!!
Un abbraccio.
Manu

Roberta ha detto...

E' uno spettacolo ... pensa se ti veniva bene la foto!!!!

Sabina ha detto...

Adoro Starbucks!!! E il tuo LO è bellissimo!!!

Gio ha detto...

Carinissimo!!! Anche per comincia a diventare un problema fare le foto, ufffiiiii..

Letizia ha detto...

questa pagina è davvero bellissima! mi piacciono moltissimo i colori e i dettagli! ma gli alfabeti sono tutte fustelle?

ElenaB. ha detto...

noooooo ma che...fortuna che hai ad avere uno starbucks!!
sono invidiosissima, però si è avvicinato, chissà che non arrivi anche in Italia in qualche anno...
Comunque a parte questo bellissimo il tuo LO, mi piacciono tutte quelle stelline cicciose!!

Pamela ha detto...

Sì Letizia, tutte fustelle!

Vale ha detto...

Pam, questa è una delle tue pagine che amo di più!!!! Mi piace troppo e me la vado subito a pinnare :))

ufoide@gmail.com ha detto...

Beata te che hai uno starbuck!!!!!!!!!!!sono invidiosissima anche io, dopo Elena...Max il mio padanino sostiene che starbuck non arriverà mai in italia perchè è la patria del caffè....mi viene da piangere!!!! :(
Il tuo Lo è stupendo e mi piacciono tanto i Lo col cibo protagonista :D

Kyky ha detto...

quanto mi piacciono i colori che usi!!! sempre freschi, freschi, freschi!! (brava, brava, brava)

Kyky ha detto...

quanto mi piacciono i colori che usi!!! sempre freschi, freschi, freschi!! (brava, brava, brava)

kushi ha detto...

Adoro questa pagina!!!! :D E sono invidiosa anche io di Starbucks perché a me non piace il caffè, ma tutte le varianti che fanno le adorerei! :p

Unknown ha detto...

... mai provato... io ero drogata di Frappuccino, per fortuna qua da noi non c'è ;-).
Bellissimo LO

Lisanna ha detto...

questo layout è fenomenale.. mi piace tutto.. e poi i colori sono stupendi!!!