11 ottobre 2012

La foto di settembre

Per la foto di settembre con il peloso, ho scelto come al solito un'immagine che fa parte anche del 52wp. Essendo uno scatto un po' particolare, l'ho anche "trattato" con Instagram.
Ho usato in particolar modo i colori blu e verde prendendo ispirazione dall'uso&oso delle Scrapper della notte. C'è anche una bella dose di colori caldi essendo un LO autunnale!


Avendo fatto una passeggiata nel bosco, il bruco e il cinghialetto ci stavano proprio bene ;-)

 

7 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti, è davvero bellissimo!!!
Chiara

Rita ha detto...

un'ora per scrivere sto commento... causa mail su mail e tu sai di che parlo ahahahah
Vabbè... della foto... che te lo dico a fare?
siete 2 miti!mi fate ridere :P
per il LO... autunnale al punto giusto ;)
grazie per aver paertecipato

chiara_francy ha detto...

Sono rimasta indietrissimo.....
è un bel pò che non passo per i vari blog e ho un'infinità di aggiornamenti....
solo il tuo erano 10!!!!!
Non riesco proprio a starti dietro........
bellissimi tutti i tuoi lavori, ma ormai questo lo sai....
sta volta mi sono soffermata a guardare i dettagli e adoro:
il cinghialotto adesivo, il tuo cagnone con gli occhiali (povero!!!!!!!!!!!!), le stelline ovunque, la piccolissima tag con il cuoricino e la perla, o semplicemente quella con il cuore....fantastiche!!!!!

Lisanna ha detto...

questo layout è stupendo!!!! :)
colori spettacolari...

Lea ha detto...

Adoro tutti i tuoi lavori.

Enri ha detto...

ma caro il pelosone ^_^
bellissima pagina come sempre, i colori autunnali che in genere non mi piacciono molto sulla tua pagina sono allegri e rendono la pagina molto giocosa :-)

Vale ha detto...

Decisamente autunnale!! Bella la pagina e molto molto carina la fotografia :)