2 febbraio 2015

Forme geometriche #1

Questo mese di scrap insieme... Lisanna, Sabina ed io abbiamo un'amica che ci terrà compagnia... la bravissima Simona :-)
I vincoli che ci siamo date sono tutti legati alla geometria. Ogni settimana avremo una forma geometrica da proporre nelle nostre pagine, ripetuta almeno tre volte.
Ma andiamo con ordine e partiamo con il primo: cerchi.

Nella mia pagina ho inserito un badge, due enamel dots, tante paillettes e anche un centrino... un sacco di cose a forma circolare :-)




Fate clic sui nomi delle mie amiche per vedere le loro pagine!!!

4 commenti:

Lisanna ha detto...

veramente bella questa pagina, la foto scrappata stupenda!!!

Simona ha detto...

caspita! tutto coordinato alla foto che è favolosa! bella mia donna preferita ;)

Gio ha detto...

Bello!!!! La foto, e la frase, allora questo è il nostro motto x quest'anno! Belle le pailletes in bustina!

Daniela ha detto...

Che bello anche il tuo LO, già pinnato! Mi piacciono le carte strappate danno movimento a tutta la pagina!