1 marzo 2015

Dream layout #3.15

E' iniziato anche il mese di marzo e mentre aspettiamo che arrivi la primavera (odio l'inverno e non finisce mai!), continuiamo a scrappare con Scrap Dreams!
Naturalmente cominciamo con la sfida layout... a cui vi invito a partecipare andando sul blog ufficiale. Ma prima... fermatevi un attimo a dare un'occhiata alla mia pagina ;-)
Dal vivo è meglio, mi sembra piatta in fotografia, ma non so fare di meglio...



Alcuni prodotti utilizzati in questo lavoro li trovate nello shop di Scrap it Easy!

4 commenti:

Lisanna ha detto...

bellissimo questo layout.. mi piace tutto!!!

Vale ha detto...

Ma da quanto tempo non giro per blog??? :((( Tristissima io.... passo però per farti un salutino al volo e dirti che come al solito, mi piace sempre tutto quello che fai!!! Un abbraccio!!!

SaraDafne ha detto...

Tra la carta a tringolini e la foto non so cosa mi piace di più!! splendido!!!

Sabina ha detto...

Anche a me piace molto la patterned con i triangoli!! E il titolo è oltre che azzeccatissimo è stupendo!!