30 marzo 2015

Everyday - colore #4

Ultimo lunedì del mese e ultimo layout dedicato ai colori (questa volta parliamo del rosa) e di un titolo formato da una sola parola.

Ho deciso di utilizzare una foto scattata quasi per caso: mi sono resa conto di essere vestita tutta in rosa fucsia e mi sono detta "dai, facciamoci una foto" ;-P
Ecco quindi la mia paginetta... che cerca di invogliarci a vedere sempre le cose in modo positivo, pensare in rosa ogni giorno!


Per vedere le pagine delle mie socie cliccate sui loro nomi: Lisanna, Sabina e Simona

**********
Ne approfitto anche per ringraziare tantissimo Silvana per avermi assegnato questo premio :-)


Un po' per pigrizia e un po' perché non saprei davvero come fare a scegliere solo 10 blog che mi ispirano, come ho già fatto in passato... ringrazio e premio virtualmente tutte quelle che passano di qui ;-P

3 commenti:

Sabina ha detto...

Mi piace questo motto!! E mi piace anche il tuo LO!!

giovanna ha detto...

Sempre belli i tuoi LO, brava Pam!!!!

Lisanna ha detto...

il tuo layout è veramente bello!!! mi piace come hai usato la scritta sulla foto unitamente al titolo...