29 giugno 2015

Dente di leone | tre #4

Ultimo appuntamento con il vincolo "tre per" insieme a Simona, unica superstite insieme a me :-P
Per questo layout era il mio turno scegliere: ho chiesto di usare tre fotografie!

Questa è l'ultima pagina per il momento. Ci prendiamo un paio di mesi di ferie :-)
Ma io continuo a fare LO anche per conto mio... solitamente sono molto produttiva in questo periodo dell'anno!!!
Ma veniamo alla pagina di oggi...


In realtà il layout non ha un vero e proprio titolo. 
Ho sfruttato la patterned ricamando le scritte e i contorni di alcuni box tratteggiati!

2 commenti:

Gio ha detto...

Sempre bellissimi i LO con questo piccolo (??) protagonista!! E non fermarti nella produzione di LO, io pure sono in vacanza, ma non riesco a non creare, sarà una malattia?

Kinà ha detto...

Davvero super bello questo Layout e le foto dolcissime! Complimenti davvero!