24 marzo 2016

The playing must go on

Un paio di settimane fa ho detto a Lisanna che avrei scrapliftato una sua pagina... con mia gioia anche lei ha deciso di fare altrettanto e quindi oggi vi proponiamo sui nostri blog quello che abbiamo realizzato.

Clic sul suo nome per vedere quello che ha 'combinato'... corro anch'io a vedere perché abbiamo pensato di farci una sorpresa e quindi non so quale delle mie pagine abbia scelto!!!
Il titolo non è altro che la mitica "the show must go on" adattata alla foto scrappata :-)




La pagina che ho scelto di scrapliftare la potete vedere QUI!

2 commenti:

Lisanna ha detto...

bellissimo.. forte che giusto ieri ti parlavo di questo layout! :)
mi piace come lo hai reso tuo... è il bello dello scraplift!

Cristina C. ha detto...

Sempre belle le tue pagine!!