6 giugno 2016

Storia di una crocchetta - old tools #1

Alzi la mano la scrapper che non ha qualche aggeggio abbandonato in un cassetto... quell'attrezzino che pensava fosse indispensabile e che invece ha dimenticato o volutamente lasciato da parte!
Dite la verità, siamo tutte più o meno "colpevoli" :-)
Questo mese con Lisanna, Silvia e Simona (clic sui loro nomi per andare a curiosare sui loro blog) cercheremo di rispolverare alcuni di questi oggetti ripescati dal nostro angolino scrap...

In questa prima pagina con cui ho anche il piacere di essere ospite come guest designer sul blog di Scrapbooking Italia, ho provato ad utilizzare il "sew easy". Secondo me di "easy" non ha proprio nulla, è davvero scomodo da usare e fa sicuramente parte di quegli accessori da dimenticare. Ma forse sono io ad essere imbranata e in realtà è praticissimo :-P





Ho dedicato la pagina a Mac e al suo tentativo di portarmi via una crocchetta. Le foto non sono bellissime ma le trovo divertenti e quindi meritavano una pagina!

Ed ecco l'aggeggio in questione :-P

1 commento:

Lisanna ha detto...

Io pure ce l'ho, ma non lo uso!! O siamo entrambe imbranate, oppure è proprio ostico!!!
Bello il layout, mi piace molto!