6 luglio 2016

Tiny little you - timbri #1

C'è chi li ama ma fa fatica ad usarli e chi li adora e li utilizza ovunque! Parliamo di timbri, questi meravigliosi strumenti che Lisanna, Silvia, Simona ed io abbiamo scelto di impiegare sulle nostre pagine durante il mese in corso :-)
Mi raccomando, andate a vedere i LO delle mie amiche facendo clic sui loro nomi!

Per il primo layout di luglio mi sono sforzata di usare almeno un timbro in maniera "alternativa" (io faccio parte di quella categoria che li ama ma fa fatica ad utilizzarli): a parte la scritta con cui ho creato il fumetto e l'immancabile data, la terza timbrata con la scritta oh happy day l'ho fatta sulla gomma crepla. Non so dire se il risultato sia buono, ma sicuramente è particolare :-D



1 commento:

Lisanna ha detto...

bello bello!!! mi piace molto lo sfondo!!!