4 aprile 2017

Yummy - title diy

"Aprile dolce dormire"... ma vogliamo scherzare? :-) Qui non dorme nessuno, si continua con lo scrap in compagnia di Lisanna.
Durante questo mese realizzeremo delle pagine con i titoli fustellati con la Big Shot, alfabeti o parole/frasi già esistenti. Curiose di vedere cosa combineremo? Allora seguiteci!

Il mio primo layout ve lo mostro qui di seguito, per vedere quello di Lisanna... clic sul suo nome!



L'ispirazione l'ho avuta ammirando la bella pagina di Laura (clic QUI per vedere il suo LO).

3 commenti:

Lisanna ha detto...

molto bello..ogni dettaglio messo al posto giusto!!!

Laura P ha detto...

No ma che emozione vedere uno dei miei lo scrapliftato da una scrapper brava come te!
Ti ringrazio tanto, è un onore per me.
Il tuo layout mi piace un sacco, adoro come ogni elemento sia "legato" a quello successivo con così tanta naturalezza e poi il cagnone in foto ricorda tanto il mio <3

Pamela ha detto...

Grazie Laura per i complimenti... troppo buona!!!
Il "cagnone" come lo chiami tu, aveva solo tre mesi :-D